Il tutto ci porterà ad una terza guerra mondiale e se noi europei saremo stati soggiogati e decomposti sul piano economico dalla finanza internazionale, non potremo fare altro che seguire l'america e il blocco occidentale in una catastrofica campagna di russia, che non solo è profondamente sbagliata nel movente dell'avidità e della ricerca dell'egemonia globale a cui puntano i vertici degli states ormai da più di un secolo.
Ma è pure palesemente un tentare il tutto per tutto sulle spalle delle popolazioni, perchè ben sappiamo che chi decide queste cose non rischia la pelle in prima persona e in caso di vittoria si accaparra meriti e Bottino.
L'unica alternativa è dimostrare a questi cabalisti tecnocrati nazisti o come cavolo li si vuole chiamare, che il loro cacchio di studio che dichiara che le democrazie partecipative sono fallimentari, è lui stesso un fallimento e che con la nostra partecipazione e rimboccandoci le maniche come solo noi europei sappiamo fare, possiamo essere un'esempio mondiale.
Ma prima dobbiamo "sfanculare" le banche e la loro egemonia con al seguito gli istituti finanziari e i governi che gli lucidano le scarpe ogni mattina, costruendo economie solide autosufficienti e benevole per le economie con cui si relazionano.
Ron Paul(Esponente della corrente libertariana e non-interventista del Partito Repubblicano), l'uomo chiamato Mr. No per la sua grande tenacia nel non approvare gli abomini che puntualmente vengono presentati al parlamento americano, per schiacciare la popolazione in uno stato di sudditanza passiva e autodistruttiva.
Nessun commento:
Posta un commento