"Terra promessa",
ed è proprio da questa che partirei io a raccontare di un'umanità capace di rendere il globo un luogo ostile alla vita umana stessa con motivazioni diverse ma con leve simili come religione e soldi e violenza, tant'è che l'attuale "terra promessa" è uno strano crocevia di queste leve che oggi stanno arrivando al più alto livello di insostenibilità possibile e contemporaneamente,
-con una crisi economica occidentale voluta e subita da famiglie di banchieri fedeli alla stella di davide, -con una crisi politico religiosa che ha portato in Italia un papa gesuita e un presidente del consiglio servo dei gesuiti che sono una pseudosetta figlia del cristianesimo che gestisce quantitativi astronomici di capitale (approfondimento quì) e che ha partorito il mostro Monsanto che con la sua vocazione divina tenta di sostituirsi a
madre natura facendo la lotta alla biodiversità è imponendo la sua linea di prodotti ogm, resistenti all'inquinamento da scia chimica(alti quantitativi di metalli pesanti nel terreno e aridità diffusa dovuta anche ai frequenti acquazzoni/bombe d'acqua che drenano i nutrienti dai terreni), impossibili da fare riprodurre e soprattutto CANCEROGENI.
-A livello mondiale stiamo assistendo alla creazione di condizioni atmosferiche artificiali, alla sperimentazione di armi per creare terremoti o indurre stati di confusione nella popolazione, al passaggio di consegne da forze dell'ordine civili a task force presidi militari e azioni da servizi segreti su larga scala (grande esempio a Boston ma anche al WTC di newyork).
Tutto questo si lega perfettamente a un'equilibrio geopolitico che sta crollando, con
la Cina sempre più padrona dell'economia e dei beni reali della terra(sta letteralmente comprando africa, amazzonia e ovunque ci sia da comprare),
http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/03/il-nuovo-ordine-mondiale-di-cina-e.html |
israele (la terra promessa di cui parlavamo) che ormai da anni con i suoi immensi capitali tiene per le palle l'America e si permette di costruire ordigni atomici in barba ai patti di non proliferazione e di imporsi con armi e prepotenza sulla popolazione della Palestina per imporre il proprio dominio nel totale silenzio di governi e media internazionali che anzi come in una recente uscita di saviano tendono a definirla come un'eccellenza della tolleranza interraziale,
per arrivare all'Europa terra di conquista per predoni capitalisti padroni e padroncini che sta distruggendo tutte le basi della vita civile-democratica evolutisi nel vecchio continente creando in nome del neoliberismo "l'ingiustizia sociale istituzionalizzata" e la depredazione delle ricchezze del popolo e della sua sovranità(...nulla di nuovo solo la storia che si ripete)
Per non parlare del nordafrica in cui la primavera araba è riuscita a destituire in pochi mesi i reggenti/dittatori che detenevano il potere, per entrare in un nuovo status di repubbliche fittizie controllate da commissari esterni, militari, mercenari, delinquenti, insomma da tutti ma non da istituzioni locali che renderebbero difficilmente depredabile il territorio.
Infine abbiamo l'america divisa fra nord e sud, con al sud il solito mix interessi fra organizzazioni religiose(tipicamente cattoliche), corporations, servizi segreti statunitensi, cartelli della droga, ecc... che nonostante tutto è stato in grado di produrre eccellenze governative ad es. in venezuela e uruguay
d'esempio per il mondo intero e tra le principali preoccupazioni per i vicini di casa degli states che oggi sono il vero ago della bilancia della situazione mondiale, con una situazione di crisi NERA e profonda dell'economia dollarista, stanno vedendo pian piano sfumare il loro predominio mondialista-imperialista a favore dei sopracitati paesi in via di sviluppo con in testa la Cina proprietaria del debito americano e non solo, ma non il loro predominio militare costruitosi negli anni e ampliatosi e raffinatosi con le infrastrutture nato e con lo sviluppo di studi sociali geologici scientifici applicati in campo militare e di controllo del territorio.
(approfondimenti sul tema quì, quì, quì e quì)
E quì arriviamo al vero problema, cioè la domanda che mi pongo e vi pongo è questa:
ma non sarà che la storia degli alieni ampiamente utilizzata in dottrine come quella di scientology o quella newage che parla di dimesioni parallele e di voleri superiori, fanno parte di una grande operazione politico sociale atta a non far perdere agli attuali gruppi di potere il controllo della popolazione, creando un nuovo ciclo spirituale sotto cui riunire le religioni e controllare i popoli?
Il concetto della razza superiore capace e prescelta per dominare, l'unica in grado di portare pace e prosperità, non è la scusa sotto la quale si sono commessi i peggiori eccidi della storia della terra con il più ampio consenso di masse di caproni cecamente convinti di essere nel "giusto"?
Gli articoli di cui parlo raccontano un'apocalisse per poi dirvi che c'è chi sa gestire la cosa e lo fara per voi, lasciando al margine discorsi riguardanti interessi e responsabilità di chi davvero nella terra potrebbe decidere di finirla con la corsa all'oro e cominciare una corsa al benessere e la collaborazione di tutti gli esseri viventi della terra.
Popolo della terra comportati come un vero organismo e ripudia gli errori perpetrati da chi fino ad oggi ti ha rappresentato, distaccati da essi e guardali con occhio critico perchè un giorno sarai chiamato a combatterli o a servirli e quel giorno sarà l'apocalisse o l'iniziodi un cammino lungo e doloroso fatto di ricostruzione e redenzione.
Con amore Andrea.
Anche io, che sono un nessuno, condivido questo pensiero. Stanno uscendo libri che rivelano tutti i piani storici passati, futuri e presenti, tra massonerie e sette religiosebancarie. Questi libri infine parlano di alieni rettiliani e insidiano un dubbio che da sempre è presente nell'era moderna. Ma come è possibile che chi controlla tutto compresa l'editoria e il suo mercato possa permettere l'uscita di questi libri. Soprattutto come si possono dimenticare documenti importantissimi in vecchie stampanti. Come permettono di lasciare in vita questi scrittori che hanno partecipato a pieno alla vita di queste sette assassine. Macchiavellici, punatno sulla stupidità della massa soggiogata e avvelenano l'informazione e la controinformazione. Io mi reputo fortunato perchè il cinismo mi aiuta a non dare nulla per scontato, ma non so come si potrà uscire dalle loro mani impastate e coagulate in ogni angolo.
RispondiEliminaUn abbracio a tutti e grazie Andrea. Ettore